Cancelli di sicurezza a Bologna

Carpenteria metallica a Bologna GV di Vignali

Realizzazione cancelli di sicurezza

Cancelli di Sicurezza

Realizziamo altresì:

Grate fisse o ad ante apribili – Grate a scorrimento – Cancelletti in stile
Cancelli di sicurezza per porte-finestre per balconi e terrazze

Tutte queste strutture possono essere corredate da serrature di ultima generazione a cilindro europeo e rifinite con trattamento di cataforesi e verniciature a polveri, con garanzia di durata nel tempo.

Perché sono fondamentali per la tutela dei nostri ambienti?

Dotati di sistemi di sicurezza ad hoc invisibili agli occhi i cancelli di sicurezza in ferro realizzate da aziende qualificate quali G.V. di Vignali a Bologna, non rovinano l’estetica dell’ingresso, lasciano passare a luce e, sotto l’aspetto economico, sono tra le più economiche in assoluto. Ecco di seguito qualche tipologia.

Inferriate a scomparsa: la comodità va di pari passo con la sicurezza

Alcuni cancelli di sicurezza, ad esempio quelli con struttura riducibile/estensibile, rappresentano davvero il giusto compromesso tra qualità, usabilità ed economicità.

Facili da essere manovrate da parte di chi apre e chiude il negozio, queste inferriate così concepite sono comodissime per consentire di aprire e chiudere il negozio velocemente e più volte al giorno.

Cancellate blindate nei condomini: come funzionano?

Tutti sappiamo che la collocazione delle inferriate alle finestre di un’unità immobiliare che si trova a Bologna in un contesto condominiale è considerata legittima dalla legge quando, per le sue caratteristiche estetiche, non è in grado di cagionare alterazione architettonica.
Ebbene, il giusto compromesso tra rispetto dalla bellezza architettonica di un condominio e sicurezza di chi vi vive esiste e come: i cancelli di sicurezza blindati di oggi sono nel design impeccabili.
Questi al tempo stesso offrono criteri di sicurezza in linea con i massimi standard previsti per la tutela e l’incolumità rispettivamente di cose e persone.

Questi cancelli possono essere declinati a diversi utilizzi ma sicuramente i contesti in cui vengono maggiormente utilizzati sono gioiellerie, negozi, tabacchi, banche, studi professionali, senza escludere ovviamente anche le semplici abitazioni.

Oggi, grazie alle raffinate tecnologie nel campo della lavorazione dei materiali è possibile ottenere cancelli di sicurezza a Bologna anche blindati, che all’aspetto non lo sembrano minimamente.

Vantaggi

Grande facilità di applicazione, adattabilità a superfici complesse, bellezza estetica ed adattabilità a numerosi campi di utilizzo: ecco i vantaggi offerti dai cancelli di sicurezza realizzati e venduti dall’azienda G.V. di Vignali, la scelta numero uno per la tutela delle cose e delle persone che più abbiamo a cuore.