Cancelli e recinzioni in lamiera a Bologna

Carpenteria metallica a Bologna GV di Vignali

Cancelli e recinzioni in lamiera

I cancelli, e più in generale le recinzioni, in ferro, hanno sempre un certo fascino.
Con questo materiale si possono interpretare moltissimi stili differenti, a seconda dei gusti del committente e del contesto.

GV di Vignali

Personalizzazione
design pannelli in lamiera

I cancelli in ferro con lamiera sono una delle novità nella carpenteria leggera degli ultimi anni. Grazie alle nuove tecnologie è possibile tagliare i pannelli in lamiera personalizzandoli come mai prima d’ora.

Infatti, le macchine per il taglio laser, a controllo numerico, sono in grado di eseguire i progetti più complessi con la massima precisione.
Il cliente può fornirci il disegno che più gli piace e lo vedrà riportato sui pannelli per la propria recinzione. G.V. di Vignali, fabbro dal 1979, fa della lavorazione lamiera uno dei capisaldi della propria attività.

Sicurezza e resistenza, le due parole d’ordine

L’estetica ha la sua importanza, in fondo cancelli e recinzioni sono una parte ben visibile di una proprietà, ma garantire la sicurezza con un prodotto solido e impenetrabile è altrettanto basilare.

Le recinzioni in lamiera a Bologna di G.V. di Vignali vengono sottoposte a tutti i passaggi di lavorazione necessari ad ottenere un prodotto che sia affidabile e duraturo nel tempo.

Come carpenteria metallica si possono utilizzare sia acciaio che inox o alluminio, con spessori fino a 25mm.
L’assemblaggio e la saldatura vengono eseguiti da personale altamente qualificato, in possesso del patentino da saldatore, come esige la più recente normativa UNI EN ISO 9606-1, del 2017.
Processi come zincatura e verniciatura a polveri servono a rendere la lamiera resistente agli effetti di pioggia, vento, sole e gelo.

G.V. di Vignali progetta e realizza cancelli in lamiera a Bologna con l’ausilio di macchinari all’avanguardia di massima precisione, per avere la certezza di ottenere un prodotto finale pressoché perfetto.
Raccontateci il vostro progetto e in base a quello vi faremo un preventivo gratuito.